Girando per il web mi sono imbattuta in varie borse , devo ammettere però che una in particolare ha davvero attratto la mia attenzione : la Boston Bag di Celine
La prima è davvero molto bella ed è il nuovo amore di star quali Alexa Chung,Lily Allen, Leighton Meester e le gemelle Olsen .
Grazie a questa borsa il marchio francese è nell'elenco delle borse icona , tutto ciò anche grazie alla meravigliosa designer che l'ha creata : Phoebe Philo ( conosciuta anche per aver creato la la Paddington di Chloè). Il design della borsa è molto particolare e ha subito colpito tutti.
Personalmente penso che nera non sia granchè ma nella versione bicolore di Leighton e in quella blu elettrico di Lily è semplicemente stupenda. Il prezzo? Aimè , nonostante molte ricerche rimane a me completamente sconosciuto , voi ne sapete qualcosa? Vi piace?
Kiss kiss Clelia
"Oggi accompagnando mia madre in un negozio ho cominciato a pensare a quanto sia difficile per le donne trovare qualcosa di adatto alla propria figura ,insomma basta pensare ai nostri amati negozi low-cost le quali taglie arrivano fino alla 44/46 e solo raramente si trova la 48,io penso che sono davvero poche le fortunate donne che dopo aver avuto dei figli hanno un fisico perfetto ,inoltre sono davvero tantissime le donne che ritrovatesi con un corpo completamente diverso dopo essere diventate mamme non sanno più cosa sia adatto e cosa sia sbagliato per il proprio corpo , una di queste è mia madre che si lamenta sempre di non trovare qualcosa che le stia bene proprio perché il mercato non ha ancora capito che puntare sull’abbigliamento per le donne formose sarebbe qualcosa la scelta giusta ,insomma altra cosa che mi fa arrabbiare è che le poche catene che dicono di produrre abiti per tutte le donne non si rendono conto che il punto non è trovare la taglia giusta ma è produrre abiti adatti alle varie forme , insomma vestiti dal taglio impero per le donne con un decolté grande da mettere in mostra , una pancetta da nascondere e così via , credetemi sono ormai innumerevoli le volte che in negozi per donne dalla 48 in su ho visto maglie dalla vestibilità davvero attillata sicuramente non adatte alle persone a cui sono destinate ,e pensare che una volta le star erano così belle con le loro forme e perché no anche un po’ di pancetta xD ;
Basta pensare a Marilyn Monroe che con la sua 46 era assolutamente stupenda mentre oggi la “donna tipo” indossa la 40 o la 42 , il problema qui non è essere magre il punto è che bisogna far capire che ogni donna è stupenda con le proprie rotondità e bisogna fare qualcosa per esaltarne il fisico , insomma non si è stilisti solo disegnando abiti meravigliosi lo si è anche applicando ad un abito la conoscenza delle varie silhouette .Penso che se gli stilisti cominciassero a pensarla così ci sarebbe davvero una svolta , idea che penso sarebbe davvero carina è mettere nei negozi delle linea guida , insomma delle tabelle con i vari fisici e i consigli per esaltare ciò che si ha . Voi che ne pensate? ”


L'altro giorno non sapendo come poter passare il pomeriggio ho proposto a mia madre di andare al centro commerciale , con mia amara sorpresa però nei negozi erano rimasti solo gli scarti dei saldi poiché le nuove collezioni erano già arrivate , così gira un negozio gira l'altro mi sono imbattuta in Bijou Brigitte , trovo questo negozio davvero carinissimo , ha cose molto particolari e a volte si riescono a trovare anche oggetti carinissimi a basso costo , questo è proprio quel che mi è successo : entrando mi son trovata davanti un paio d'orecchini davvero irresistibili per me, che ,amando lo stile hippy, non ho potuto fare a meno di comprare :) Eccovi qui alcune foto ( scusate la qualità e la luce pessima delle immagini ma ho cercato di fare del mio meglio hihi)
Come vedete gli orecchini sono in legno e poi hanno l'attaccatura color oro , sono molto semplici ma a parer mio davvero graziosi e molto sfruttabili poichè si possono abbinare con tutto , sono costati davvero poco ,come vedete dal cartellino , solo 2.50 €.
Penso che li sfrutterò tantissimo a scuola appunto perchè non sono appariscenti ; a parer mio se ,come me, avete i capelli scuri il modo migliore di metterli in risalto è raccogliento i capelli in modo che appunto si riescano a vedere meglio . Particolare che mi piace molto è il fatto che grazie all'oro illuminano in modo particolare il viso .
Spero che il mio acquisto vi sia piaciuto fatemi sapere le vostre opinioni :) un bacio ciaoo




