Oggi vi parlerò della borsa Margaux di Max Mara .
Max Mara ha creato per la stagione A/I 2010-11 Margaux, la nuova borsa icona , simile alla famosissima Birkin di Hèrmes per forma e stile.
Linee essenziali e geometriche, è una borsa raffinata con molti dettagli:le cuciture,la chiusura a girello con zip laterali, la forma a trapezio e i manici che la rendono davvero sofisticata .

E' proposta in due dimensioni, in due diversi materiali : in vitello liscio per uno stile più classico in : nero, cuoio, viola o rosso. In pelle di bufalo per una versione meno seria nei colori : grigio peltro, argento o oro antico.
Devo dire che le borse Max Mara mi piacciono tantissimo e quindi adoro anche Margaux , la preferisco in assoluto nella versione più classica :)
Voi che ne pensate??
PS: Mi sono accorta che è da un bel po' che non parlo di prodotti e non mostro acquisti , vi piacerebbe un articolo su degli acquistini che ho fatto da Lush? fatemi sapere , e soprattutto se vi piacerebbe che postassi un articolo in particolare ditemelo :)
beh che dire.. una bella borsa ma pur sempre un'imitazione..ultimamente l'originalità si è messa da parte, anche le grandi firme si copiano tra di loro.. questa è una versione diciamo economica di una borsa che è un'icona.
RispondiEliminaEconomica non tanto visto che la large costa 750 euro e la medium qualche decina di euro in meno. A quel prezzo preferisco comprare una LV
non vedo l'ora d vedere i tuoi acquisti!
xoxo FV
E' molto bella, molto raffinata! In generale mi piace ciò che fa Max Mara!
RispondiEliminaAdoro quella in pelle di bufalo *_*
RispondiEliminaEffettivamente, però, è troppo "scopiazzata" da Hermès...
http://particuliereblog.blogspot.com/