sabato 19 giugno 2010

Fatevi un po' di fattacci miei xD


Ciao a tutti =) stavolta non parlo di vestiti o altro perchè prima di fare rifornimenti voglio aspettare i saldi hihi comunque nel frattempo vi aggiorno su quello che mi succede : ho finito gli esami scritti oggi adesso mancano solo gli orali , li farò il 28. Ho un po' paura ma non vedo l'ora di togliermi il pensiero . Stamattina ho fatto la prova di francese , abbastanza facile, poi sono uscita con i miei compagni e siamo andati tutti a casa della nostra vecchia prof di italiano. Stasera sono uscita per distrarmi un pochino , mi sono abbastanza divertita =) Adesso sono quasi le undici ... nonostante non sia molto tardi ho davvero sonno ma volevo comunque scrivere un post più per una soddisfazione personale visto che non so se ci sono dei lettori hihi Ultimamente vedo un po' tutto sotto una luce negativa e annoiata , speriamo che questo periodo passi presto. Non vedo l'ora di lasciarmi gli esami alle spalle in modo da godermi finalmente l'estate , mi aspetto molto da quest'estate ,non so perchè, ma alla fine credo che sarà uguali a tutte le altre :(

Ora vi lascio perchè non riesco a smettere di sbadigliare :P un bacio ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento