giovedì 3 giugno 2010

E DOPO SECOLI ECCOMI PER LA FELITA' DEI MIEI 0 LETTORI XD

Eccomi qui dopo tutto questo tempo sono tornata per tentare di nuovo di avere almeno un commento xD Su questa faccenda ho fatto qualche ipotesi:
1 L'unica a leggere i miei post sono io
2 Ho un lettore ma è pigro
3 Quell'unico lettore non è pigro ma è una vecchietta che non sa come mettere i commenti =)
Devo dire che l'opzione che mi farebbe più piacere è la 3 hihi
Vabbè comunque non sono qui per annoiarvi, l'ultima volta vi ho detto che avevo molte idee per il sito e adesso ve ne dico una perchè voglio che le altre siano delle sorprese (vi dico la più stupida così le altre avranno più effetto hihi):
creerò una rubrica in cui prendo il look di una star e vi dico dove trovare dei vestiti simili a quelli che indossa.

Vabbè cara nonnina ti saluto , oggi siccome sono in vena faccio un altro commento in cui ci sarà una sorpresa xD

Nessun commento:

Posta un commento