giovedì 29 aprile 2010

Nuovo post+Future iniziative+ Qualche novità per me

Ciao a tutti =),allora siccome i post precedenti sono rimasti senza commenti ho pensato che forse gli argomenti non erano molto diciamo universali e pensando a una cosa universale mi è venuta subito in mente la musica perchè credo che siano quasi pari a zero i ragazzi che non amano la musica... bè per me la musica è davvero importante, è presente nei miei momenti felici,in quelli tristi, in quelli in cui sono inc... arrabbiata xD Alcune canzoni ci fanno ricordare momenti importanti, speciali magari la conoscenza con una persona che vi è rimasta nel cuore e in sottofondo c'era proprio quella canzone che è la vostra preferita da quel giorno ... Oppure con la musica vi sfogate ad esempio a chi di voi non è mai capitato di avere un momento in cui si era arrabbiatissimi ,sbattere la porta ,chiudersi in camera e accendere l'ipod , mettere il volume così alto che normalmente vi avrebbe rotto i timpani ma in quel momento non sembra mai abbastanza alto,perchè magari l'unico suono più forte è la voce della persona che vi ha ferito e poi ecco la canzone che vi fa dimenticare tutto quella che vi calma come fosse una ninnananna hihi. Qual'è la vostra canzone preferita? E il cantante o gruppo?Che generi vi piacciono? Per quanto mi riguarda ho ben tre canzoni preferite 1 You belong with me -Taylor Swift 2 White Horse-Taylor Swift 3Smile scritta da Charlie Chaplin,la cantante come avrete capito Taylor Swift e ascolto pop e R&B =)

Wow ho già scritto tantissimo però vi devo dare altre notizie 1 ho tantissime idee per i prossimi post e farò qualche rubrica pregando che qualcuno mi lasci un commento perfavore se ci siete non siate timidi xD ah e poi ho pensato che forse il problema sono gli argomenti che magari non vi interessano perciò se volete potreste farmi delle domande o una richiesta su qualche argomento così vi rispondo e siamo tutti contenti HIHI Ah poi novità su di me allora andrò in gita in toscana (uu la mia prima gita lunga ihih)dal 3 al 6 maggio quindi da oggi fino al 6 non ci saranno post perchè sarò mooolto occupata quindi per ora vi do un bacio e spero che almeno questo post vi sia piaciuto sperando di trovare presto almeno un commento xD
ciaoo KiSs

Nessun commento:

Posta un commento