domenica 18 aprile 2010

I love shopping

Salve a tutti =) è da un po' che non mi faccio sentire i motivi sono due : 1 volevo vedere se qualcuno lasciava commenti ma non cene sono stati sfortunatamente =( 2 non avevo nessuna idea di che cosa parlare xD Nella mia presentazione ho scritto di quanto amo la moda e quindi fare shopping quindi ecco il mio post sullo shopping xP

Non c`è niente di meglio quando si è tristi (ma anche quando si è contenti!) dell`andare a spasso per negozi! Basta una vetrina per sognare... vedere tutti i vestiti pensare ai possibili abbinamenti,trovare qualcosa di speciale e poi tornare a casa con le buste piene ,sistemare nell'armadio i nuovi capi... meno bello è quando ci si accorge di alcuni acquisti sbagliati pantaloni troppo grandi o maglie troppo piccole e magari accorgersi che proprio quando sene ha bisogno lo scontrino non c'è da nessuna parte! E' quello che mi è capitato ieri ,sono andata al centro commerciale con le mie amiche ho comprato cose carinissime poi tornata a casa mi sono accorta che a causa della mia veduta distorta rispetto al mio corpo ho preso un pantalone 46 che mi va gigante ( non sapevo di portare la 42/44 hihi) e poi un giacchetto con due buchi poi vado a cercare lo scontrino e bam non c'è.. sparito !!! Mi sono messa a cercare da tutte le parti e ho trovato degli scontrini vecchissimi ma quello che mi serviva no xD Fra un po vado a vedere se riesco a farmeli cambiare comunque hihi Io adoro le cose particolari un po alla newyorkese , magliette con stampe creative, camicie a quadri ,leggins ultimamente anche cardigan xD Vabbè ora vado spero di ricevere almeno un commento negativo o positivo non importa =)

un bacio <3

1 commento: