venerdì 9 aprile 2010

Mi presento =D

Salve a tutti mi chiamo Clelia ho tredici anni frequento la terza media,la mia media scolastica è circa dell'otto.Sorrido e amo le persone che sorridono e sentire le storie che ognuno ha da raccontare.Il mio sogno più grande da quando avevo 5 anni è andare in Spagna e l'anno scorso sono riuscita a realizzarlo andando a Barcellona =).L'inglese è la mia passione ,sono molto brava, guardo programmi in lingua inglese e a volte mentre penso o vedo la tv traduco le frasi in inglese xD.Mi pacciono cose riguardanti la bellezza,la moda e le telenovelas argentine come Floricienta e Casi Angels e mi piace guardare gli episodi in spagnolo su youtube perchè anche se non ho mai studiato questa lingua la capisco e la parlo discretamente.
Ascolto: Taylor Swift. Odio le oche, sono buona e odio i cattivi xD.
Nonostante ami il trucco ,i vestiti, le scarpeecc non sono superficiale e odio le persone che lo sono!
Ho creato questo blog per raccogliere i miei pensieri e le miei opinioni su cose come la moda il trucco ecc cioè le mie passioni =P Spero che ne uscirà un bel lavoro e che voi lo apprezziate

Un bacio <3

1 commento: