sabato 30 ottobre 2010

Cappellaia matta

Ciao a tutte ragazze rieccomi , ormai tutti i miei post iniziano con delle scuse per le mie lunghe assenze, mi dispiace tantissimo ma come vi ho già detto precedentemente sono molto occupata. In questo post vi parlo dei cappelli : io adoro i cappelli , morbidi capelli di lana , ci tengono al caldo , ci risolvono i problemi quando abbiamo i capelli in disordine e donano un tocco in più all'outfit. Li uso tantissimo in inverno abbinandoli quasi sempre a un trench.
L'ultimo cappello che ho preso è questo :

L'ho preso da Stradivarius a 12,95 € nella variante nera perchè questo colore non mi attirava particolarmente , è davvero carinissimo e lo sto usando tantissimo , in pratica lo abbino a quasi tutti i miei outfit perchè può essere usato in qualsiasi occasione , se voglio usarlo a scuola lo abbino a un cardigan grigio un maglia viola con dei bottoncini simili a quello del cappello , jeans grigi e stivali di pelle neri o di camoscio beige, mentre se voglio usarlo per un' uscita lo abbiano con un maxipull di lana nero , leggins grigi , stivali e trench nero ma ovviamente vario sempre gli abbinamenti hihi.
E voi ? Anche voi come me avete un passione per i cappelli?

4 commenti:

  1. a me piacciono tanto, ne ho moltissimi e non vedo l'ora di usarli *___*
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. Sembra molto bello! Su su una foto ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Siii anche io ho una passione per i cappelli però alle volte penso di essere troppo bassa per permettermene di molto estrosi! :D Il tuo è molto bello... ci ho già fatto un pensierino :P

    RispondiElimina
  4. Cariiiiiiiiiiiiiiiiino ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina