lunedì 11 ottobre 2010

Taylor swift : alla sfilata di Roberto Cavalli e su Glamour

Mi scuso se questo post riguarda delle notizie di qualche settimana fa ma non ho avuto il tempo di farlo prima , avevo deciso di pubblicarlo nel weekend ma gli ultimi giorni sono stati davvero orribili e tutt'altro che felici :( Ma passiamo alle notizia ihih
Taylor Swift è arrivata in Italia! Il 27 settembre è stata ospite della sfilata di Roberto Cavalli alla settimana della moda di Milano!!! Vestita con un look totalmente firmato Cavalli , il look era carino ma sinceramente tutte queste balze e dettagli insieme mi sembrano un pochino eccessivi ma devo ammettere che in generale Cavalli non mi fa mai impazzire . Trovo però che lo stile di Taylor sia quasi sempre meraviglioso , molto anni 50 , sempre raffinata non scade mai nel volgare : l'adoro :D Adoro anche la sua musia , insomma l'apprezzo molto :)
Erano presenti anche Elisabetta Canalis, Rachel Bilson, Leona Lewis e Heidi Klum.

La nostra Taylor ha inoltre anche posato per la copertina di Glamour : degli scatti davvero stupendi !
Ecco un pezzetto dell'intervista :
TAYLOR SWIFT: Sono molto orgogliosa di questo album. Io riesco a scrivere musica solo su ciò che mi succede, e mi sono successe un sacco di cose negli ultimi 2 anni.
GLAMOUR: Parli ad esempio della canzone su Kanye West [che la trattò male sul palco degli MTV Video Music Awards nel 2009]?
TAYLOR SWIFT: [Ride.] Tutto ciò che mi succede finisce in una canzone. Per qualche ragione mi piace scrivere della mia vita personale. Non mi tiro indietro: nomi, date, momenti, espressioni sui volti, dove eravamo e cosa provavo, cosa avrei voluto dire in certi momenti. Quindi non solo sono eccitata di sentire cosa ne pensano i miei fans, ma anche i ragazzi su cui ho scritto qualcosa!
GLAMOUR: Anche perché alcuni sono famosi, come Taylor Lautner?
TAYLOR SWIFT: [Ride.] Scrivo riguardo a tutto ciò che mi accade.

5 commenti:

  1. mi piace molto taylor swift!! :D
    ha uno stile molto carino, a parte le troppe balze all'inizio ahahhaha

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro la sua musica, fa provare emozioni piacevoli.

    Vienimi a trovare se ti va
    http://www.thepansyvioletgirl.blogspot.com/

    Lucrezia

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo farti i complimenti per il blog: nonostante la tua giovane età è molto carino e ben curato, mi piace come scrivi!
    Continua così ;)

    RispondiElimina
  4. @Marzia : Wow quanto sei dolce <3 Mi fa piacere che ti piace il blog , nel mio piccolo mi impegno per migliorare :) Spero che continuerai a sueguirmi un bacio

    RispondiElimina
  5. Bellissima ragazza sicuramente ...

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina