domenica 22 agosto 2010

Audrey: my love!


Ciao a tutte ragazze!!! Bè ultimamente non so proprio cosa scrivere quindi per farmi sentire e ringraziarvi dei commenti ho deciso di mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti :D
Bhè ormai non manca poi così tanto al ritorno a scuola e così ho cominciato a cercare un bell'astuccio , non volevo le solite cose ma qualcosa di originale e soprattutto qualcosa che solamente io avrei potuto avere e così girando per i negozi ho trovato lui : la mia nuova fiamma xD
Come vedete è un borsello a busta blu , ha due cinchiette ai lati e cosa più importante ha Audrey Hepburn stampata sopra ! La stampa è una copertina di una rivista , c'è l'autografo di Audrey , la foto di Colazione da Tiffany e altre immagini .

Il costo era di 14 € ma chiedendo un piccolo sconto la commessa me lo ha fatto pagare 12 € ( sinceramente è stata un po' taccagna insomma uno sconto di soli 2 € per me che vado sempre alla ricerca del famoso 50 % è davvero poco xD ) sono stata piuttosto fortunata perchè era l'unico che aveva ordinato poichè il negozio è dedicato a Betty Boop e non a tutte le marche . A me piace davvero tanto e a voi? Avete già comprato l'ascuccio o il diario?

PS: se avete suggerimenti per il prossimo post dite pure :D


Un bacio enorme Clelia

5 commenti:

  1. No, senti, l'astuccio di Audrey è a dir porco FAVOLOSO!!! *_* Stile, ORIGINALITà e bellezza! Io adoro Audrey (di conseguenza prendi 100 punti di simpatia ! xD) inoltre il tuo blog è bellissimo
    ! ti va di passare nel mio ? Io ti seguo *_*

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. audrey è un mito, questo è indiscutibile! io devo ancora comprare un astuccio, perché voglio qualcosa di divertente e carino, non noioso! mi hai dato una bella idea ;) cercherò qualcosa con audrey, o anche marylin che mi piace molto..
    se anche te piace anche marylin, perché non posti qualcosa su di lei? o sullo stile di audrey, o delle attrici del passato? ;)

    bacii
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ke karinooo il borsello!!!!! molto bello e fatto apposta x teee!!!! e brava brava :))))(E MI PIACE ANCHE IL BLOG!!!)

    by tua fans e tua amica Giada xD

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo!!! ma di che marca è? io sono un pò "avanti" con l'età, cioè non mi serve un'astuccio però magari fanno anche altri accessori...mi fai sapere? anch'io ho appena aperto un blog...che sperò di seguire decentemente. complimenti per il tuo, ciao!
    pinkhandmirror.blogspot.com

    RispondiElimina