lunedì 9 agosto 2010

Review: Olio indiano Vian - Kaloderma

Ciao a tutte followers :) eccomi qui con la mia seconda review , mentre la prima in cui parlavo dello shampoo della Garnier era assolutamente negativa questa è davvero positiva :D Come sapete in estate a causa dell'umidità i pori si dilatano e quindi è molto più facile che si formino gli odiosi punti neri , bhè io non li sopporto e quindi mi sono messa all'opera per trovare un metodo per neutralizzarli xD. Era già qualche mese che avevo visto prima il video di MisStrawberryFields e poi di altre ragazze su Youtube che parlavano stra bene di un olio per purificare la pelle e così dopo settimane di ricerche l'ho finalmente trovato e ho comprato l' Olio indiano Vian da Idea Bellezza a 6.50 € . L'ho già provato un paio di volte e incomincio a vedere i primissimi miglioramente sulla mia pelle i punti neri ovviamente non sono già spariti ma ho notato che sono diventati più piccoli e dove i punti neri non ci sono la pelle è molto più morbida e luminosa. L'applicazione è davvero molto semplice potete scegliere di usare il metodo indicato sulla confezione oppure di usare quello consigliato da Lolla , io ho provato il suo , ho messo 5 gocce di olio sulle mie mani e l'ho steso massaggiando su tutta la faccia insistendo sul naso e sul mento cioè le zone dove sono più frequenti i punti neri , l'ho lasciato in posa per 5/10 minuti e poi ho passato il dischetto facendo una leggera pressione , il dischetto è diventato marrone e così dopo averlo passato dappertutto ho sciaquato il viso usando semplicemente una saponetta per togliere l'eccesso di olio . E' un prodotto che quindi consiglio assolutamente.
Spero di esservi stata utile e bhè alleamoci perchè insieme possiamo sconfiggere questi ospiti indesiderati nei nostri pori xD Un bacio ciaoo

Ps: mi sono appena iscritta a bloglovin perchè ho notato che un sacco di blog sono iscritti a questo sito ma sinceramente non ho ben capito in che funzioni , qualcuno sa dirmelo?

2 commenti:

  1. provato e promosso anche da me! XD

    *L*

    RispondiElimina
  2. l'ho visto oggi insieme al burro di karitè puro vittoria verde..saranno i miei prossimi aquisti!! :)
    ti seguo
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina