domenica 29 agosto 2010

Star Bag

Girando per il web mi sono imbattuta in varie borse , devo ammettere però che una in particolare ha davvero attratto la mia attenzione : la Boston Bag di Celine
La prima è davvero molto bella ed è il nuovo amore di star quali Alexa Chung,Lily Allen, Leighton Meester e le gemelle Olsen .

Grazie a questa borsa il marchio francese è nell'elenco delle borse icona , tutto ciò anche grazie alla meravigliosa designer che l'ha creata : Phoebe Philo ( conosciuta anche per aver creato la la Paddington di Chloè). Il design della borsa è molto particolare e ha subito colpito tutti.
Personalmente penso che nera non sia granchè ma nella versione bicolore di Leighton e in quella blu elettrico di Lily è semplicemente stupenda. Il prezzo? Aimè , nonostante molte ricerche rimane a me completamente sconosciuto , voi ne sapete qualcosa? Vi piace?

Kiss kiss Clelia

6 commenti:

  1. costa tra 1400 e 1800 dollari
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao.. sinceramente non mi appassiona molto questa borsa.. non ci vedo nulla di particolare...vabbè sono gusti ;)

    RispondiElimina
  3. la adoro!e' elegante!!!
    ti seguo ,mi piace il tuo blog.
    se ti va di dargli un'occhiata e ti piace passa dal mio e seguimi!:)
    kiss
    E.
    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  4. grazie!spero che mi seguirai anche tu!:)

    RispondiElimina