domenica 5 settembre 2010

Scarpe a punta : strumento di autodifesa o antica tortura cinese?

Fra le tendenze di questo Autunno- inverno sono ritornate a perseguitarci le scarpe e punta "affilata" con il loro caratteristico mezzo tacchetto . Numerosi gli stilisti che le hanno riproposte : Prada , Stella McCartney , Valentino ...Come avrete capito già dal titolo fra me e queste scarpe sicuramente non è nato l'amore ! Devo dire che nella versione di Prada non mi dispiacciono poi così tanto , ma nelle altre versione proposte non mi piacciono per niente : trovo queste scarpe scomode , e se non portate in un certo modo diventano assolutamente volgari, vi dico solo che un giorno da Zara aspettando un'amica ho deciso di provarle e i miei piedi stavano letteralmente urlando pur non avendoci camminato , insomma quella punta è contro ogni legge , è impossibile farci entrare dentro il piede senza togliere di mezzo qualche dito xD Per non parlare poi della lunghezza delle punte che a volte trasformano queste scarpe più che in calzature armi facili da far passare in areoporto , cari ragazzi non fate mai arrabbiare le vostre fidanzate se indossano queste scarpe , le conseguenze potrebbero essere più che dolorose !!!
Ok forse ci sono andata giù pesante ma sul serio queste scarpe non mi piacciono , probabilmente molte di voi non la penseranno ugualmente , quindi via libera alle opinioni ma mi raccomando niente insulti eheh

Un bacio enorme Clelia :D

10 commenti:

  1. Io non le trovo così brutte, ovviamente devono essere indossate con criterio!
    Di certo io non le metterei mai di giorno, ma in una serata elegante perché no?!
    Come te le Valentino a sinistra non mi piacciono, invece quelle di Prada sono molto belle!
    kiss

    RispondiElimina
  2. A me fanno un pò schifo! Ma daltronde ragazze, dei designer per fare successo devono produrre di tutto e per tutti i gusti, altrimenti farebbero solo un parziale successo, un successo legato solo ad una categoria! Poveri i tuoi piedi tesoro! ahahah
    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Clara : i gusti son gusti quindi è ovvio che una cosa non può piacermi mentre a un'altra persona può si , ovviamente hai ragione sul fatto che devono essere indossate con criterio
    @Coca: hai ragione i designer devono inventarsi le cose più svariate però quelle sono a mio parere un pericolo per la salute ecco perchè non mi sognerei mai di comprarle xD

    RispondiElimina
  4. Argh, le scarpe a punta sono il peggio del peggio! D'altronde nel mio paesino in cui la moda è eretica, le donne portano le scarpe a punte sempre (quando non portano le Hogan, l'altra eresia)!!

    RispondiElimina
  5. @ L'armadio del delitto : Come prima cosa ti ringrazio tantissimo per essere una mia lettrice , è un vero onore visto ch hai un blog stupendo e molto seguito :) Anche io abito in un paesino e qui se ne vedono di tutti i colori , pensavo di fare una rubrica apposita xD
    @ Francesca C: Idem con patate ahah

    RispondiElimina
  6. Haha una rubrica su ciò che si vede nei paesini sarebbe troppo buffa!
    Ti leggo perché il tuo blog mi piace!! Hai delle idee originali e scrivi bene (e il titolo di questo post è fantastico!!)

    RispondiElimina
  7. Grazieee sei troppo gentile , ho 14 anni quindi prima che inizi la scuola ho molto tempo libero perciò cerco di fare del mio meglio :D

    RispondiElimina
  8. Hai ragione anch'io non adoro particolarmente questo modello di scarpa infatti non so se quest'anno "seguirò" la moda...cmq volevo farti i complimenti per avere la tua età ci sai davvero fare in fatto di moda..ti seguo se ti va seguimi anche tu mi farebbe piacere a presto

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  9. Io direi:

    Scarpe a punta : strumento di *estrema seduzione*

    RispondiElimina