sabato 18 settembre 2010

TAG this or that !

Mi piace molto guardare i blog di voi ragazze che lasciate commenti così oggi guardando qualche blog ho visto quello de Le esose ( davvero un blog carinissimo) e ho visto questo tag così ho deciso di farlo anche io perchè mi sembra molto carino , mi raccomando rispondete sono curiosa di sapere le vostre preferenze :)

MAKE UP
blush o bronzer: blush
lipgloss o rossetto: lipgloss
eyeliner o mascara: mascara molto intenso
fondotinta o correttore: correttore per mascherare le occhiaie scolastiche xD
ombretti pressati o in polvere: pressati
spugnette o pennelli: pennelli 4 ever xD
UNGHIE
french o tinta unita: tinta unita
lunghe o corte: una via di mezzo
acriliche o naturali: naturali
tinte scure o colori accesi: tutte e due
matt o shimmer: mat
CORPO
profumo o essenza: profumo
lozione o burro corpo: burro corpo
sapone o bagnoschiuma: bagnoschiuma
Lush o altre compagnie: Tutte xD
FASHION
jeans o tuta: Jeans
vestito o gonna: tutti e due ovvio xD
fantasia a strice o plaid: entrambe
sandali o infradito: sandali
sciarpa o cappello: sciarpa
orecchini piccoli o pendente: pendente
collana o bracciale: tutte e due
tacchi o scarpe basse: son piccola per i tacchi eheh quindi converse a vita!
stivali da cowboy o da cavallerizza: ehm la salto hihi
felpa o giacchetto: Giacchetto
bershka o h&m: h&m
CAPELLI
ricci o lisci: mossi
raccolti a chignon o coda di cavallo: coda
forcine o mollettine: forcine
gel o spray fissante: spray
lunghi o corti: lunghiiii :)
frangetta laterale o unita: unita
tirati su o sciolti: sciolti
RANDOM
tempesta o freddo intenso: tempesta
esate o inverno: estate
primavera o autunno: primavera xke mi sbizzarrisco con i gli abbinamenti per la scuola hihi
cioccolato o vaniglia: cioccolato
caffè o tè: Caffè :D
dolce o salato: Dolce
amore o soldi: tanto amore e abbastanza soldi xD
macchina o scooter: macchina
vino o birra: Acqua :P

6 commenti:

  1. Ma ciaooo Clelia! Mi piaceeee ;) lo faccio anche io come post TAG :D
    bacius!

    RispondiElimina
  2. ciao anche io ho fatto questo tag....

    http://marysdonna.blogattivo.com/

    ps: carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. che carino! fatto anche io! :D

    RispondiElimina
  4. che carino lo faro' anche io

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina