mercoledì 15 settembre 2010

Emmy Awards

Ciao a tutte care lettrici , mi scuso per la mia assenza ma è cominciata la scuola oggi e quindi questa settimana l'ho dedicata a preparare lo zaino , comprare le ultime cosine ecc ;)
Come credo sappiate da poco si sono svolti gli Emmy Awards e così tutte le star si sono messe "in tiro" per appararire al meglio , sfortunatamente non tutte ci sono riuscite anzi alcune hanno davvero combinato dei disastri iniziamo da due delle peggiori per poi arrivare alle mie preferite :)

Lauren Graham: Penso che lei abbia proprio toppato insomma a vederla da dietro sembra che lei abbia una giacca , poi davanti si vede quello che sembra un top enorme che la fa sembrare davvero squadrata e poi si vede sbucare dal nulla la parte inferiore che fa capire finalmente che indossa un vestito davvero orribile per non parlare poi dello spacco davvero troppo vistoso per una donna di 43 anni anche se ancora molto bella .

January Jones: è stata definita la peggio vestita degli Emmy e ci credo! Insomma quel vestito è davvero osceno , conoscete i ragazzi hot dog americani ? Con questo vestito lei mi sembra la ragazza pesce , insomma sembra sponsorizzare una pescheria , insomma anche a me piace il film La sirenetta e adoro Madonna ma non per questo esco di casa con coda e coni sul seno xD Pen non parlare dei capelli , insomma poteva darsela una pettinata per una delle serate più importanti della sua vita ! hihi

Lea Michele : Secondo molti era la più bella , secondo me era davvero molto carina ma forse per la sua età , 24 anni appena compiuti , un po' troppo seria , per fortuna ha smorzato un po' la quasi eccessiva eleganza dell'abito con un'acconciatura molto giovanile e non esagerando con i gioielli :)
KIM KARDASHIAN: Ed eccoci arrivati alla mia preferita :) Kim era meravigliosa in quell'abito stile imperatrice , mi piacciono molto i dettagli nella parte superiore e come il tessuto scende leggero , mi piace anche il fatto che abbia cambiato acconciatura mettendo i capelli raccolti e adoro come ha messo in risalto lo sguardo :D


Un bacio ciaoo , mi raccomando ditemi le vostre opinioni :)

3 commenti:

  1. ahaha, io quoto con tutte le osservazioni! Adoro Kim, ed è davvero elegante lì

    RispondiElimina
  2. Povera Lauren, io la adoro, però stavolta ha toppato alla grande! Se avesse messo un vestito bello, lo spacco non sarebbe stato affatto eccessivo secondo me.
    Hai ragione, Kim è la migliore! :D
    Concordo con tutto!

    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro Lauren ma quel vestito è impossibile da giustificare :(

    RispondiElimina