giovedì 19 agosto 2010

Hippy girl :P

L'altro giorno non sapendo come poter passare il pomeriggio ho proposto a mia madre di andare al centro commerciale , con mia amara sorpresa però nei negozi erano rimasti solo gli scarti dei saldi poiché le nuove collezioni erano già arrivate , così gira un negozio gira l'altro mi sono imbattuta in Bijou Brigitte , trovo questo negozio davvero carinissimo , ha cose molto particolari e a volte si riescono a trovare anche oggetti carinissimi a basso costo , questo è proprio quel che mi è successo : entrando mi son trovata davanti un paio d'orecchini davvero irresistibili per me, che ,amando lo stile hippy, non ho potuto fare a meno di comprare :) Eccovi qui alcune foto ( scusate la qualità e la luce pessima delle immagini ma ho cercato di fare del mio meglio hihi)
Come vedete gli orecchini sono in legno e poi hanno l'attaccatura color oro , sono molto semplici ma a parer mio davvero graziosi e molto sfruttabili poichè si possono abbinare con tutto , sono costati davvero poco ,come vedete dal cartellino , solo 2.50 €.

Penso che li sfrutterò tantissimo a scuola appunto perchè non sono appariscenti ; a parer mio se ,come me, avete i capelli scuri il modo migliore di metterli in risalto è raccogliento i capelli in modo che appunto si riescano a vedere meglio . Particolare che mi piace molto è il fatto che grazie all'oro illuminano in modo particolare il viso .
Spero che il mio acquisto vi sia piaciuto fatemi sapere le vostre opinioni :) un bacio ciaoo

6 commenti:

  1. Ciao! grazie per essere passata! anche il tuo blog è molto carino! anche io adoro bijoux brigitte..non c'è stata mai una volta che io sia uscita a mani vuote da quel negozio! :D

    sono tua follower ;)

    baci
    M.

    RispondiElimina
  2. Sono passata da te e divento subito follower :) è davvero bello il blog .. sapresti dirmi come hai creato l'immagine del blog ?
    Ripassa quando vuoi
    http://ellegirlmagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Concordo con Queen Emme è davvero un bel blog, sono diventata subitissimo Follower ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte dei complimenti :)
    @Gaia :le grafiche di solito le creo con photoshop oppure psp questa volta però non avendo tempo l'ho richiesta in un fan club

    ps hey ragazze ma nessuna mi ha detto se gli sono piaciuti gli orecchini prr xD

    RispondiElimina
  5. Ciaooooo Clelia! Bel blog,scommetto che la grafica è tua! Sei molto giovane e già appassionata di moda? Brava! Così si fa!
    Fashionista si cresce!
    Beh bijoux brigitte è fantastico, compro tantissime cose lì soprattutto gli headbands ( le fascette)
    Come te anche io amo lo stile hippy e penso che questi orecchini siano davvero fantastici anche se li avrei preferiti di legno un pò più chiaro.. non so così sembrano dei biscottini al cioccolato hehe.. però dai sono belli anche così!
    Ti seguo! xo xo FV

    RispondiElimina
  6. @Fashion Victim : Grazie per i complimenti :D cmq bè si anche se sono piccolina d'età la moda è stata sempre la mia passione , in effetti hai ragione un po' più chiari sarebbbero stati ancora meglio anche xke come ho detto nel post ho i capelli scuri e quindi in legno chiaro si sarebbero visti meglio , Grazie per essere mia follower , nell'ultimo periodo sono cresciuti davvero tanto i lettori e non puoi immaginare quanto ne sia felice :D

    RispondiElimina