giovedì 23 settembre 2010

MTV music awards : Lady gaga e il vestito fatto di carne

I vestiti di Lady Gaga si sa son sempre stati stravaganti e non sempre belli , e io stessa pur non amando i suoi look apprezzavo l'originalità , ma questa volta Lady Gaga ha sorpassato ogni limite : si è presentata agli MTV Music Awards con un vestito composto da 23 kg di carne , alla vista del vestito tutti gli altri artisti sono rimasti completamente disgustati .

E' inutile dire che questo "vestito" è orrendo e che mettersi della carne sui capelli o legarla alle scarpe con lo spago non è proprio di buon gusto -.- , preferisco soffermarmi in particolare sull'uso della carne , insomma ogni giorno migliaia e migliaia di persone muoiono a causa della fame e utilizzare del cibo in questo modo mi sembra veramente una cosa orribile nei confronti di tutte queste povere persone . Inoltre insomma dei poveri animali sono stati uccisi per creare questo vestito che penso proprio non verrà conservato ma buttato nella spazzatura!!! Non sono l'unica a pensarla così ,infatti, gli animalisti hanno condannato duramente la faccenda giustamente!

6 commenti:

  1. Secondo me questo vestito oltre che a fare schifo...e chissà come puzza, è proprio una presa in giro,
    con tutta quella carne potevano mangiare almeno 10 bambini poveri...e lei la butta via così!!!
    bla bla bla..

    RispondiElimina
  2. Lady Gaga è bravissima.. originale..un'artista indiscutibilmente unica ma dopo questa.. mi ha delusa davvero!Insomma.. va bene essere originali e stravaganti ma questo è sicuramente troppo! E' uno schiaffo alla miseria davvero! Quella carne non dico che avrebbe sfamato una popolazione intera ma potrebbe essere cibo per qualche famiglia.. e non dovrebbe essere sprecata così!
    è uno scempio davvero!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo.
    Lady Gaga originale, fantastica, bravissima...ma questo vestito no. Non è niente di tutto questo e per far parlare di sè poteva sicuramente trovare altro modo. Comunque non credo gli animali siano stati uccisi appositamente...però sul fatto che avrebbe potuto essere cibo per chi ha fame, si, sono d'accordo.

    RispondiElimina
  4. Orrida! Orrida orrida orrida!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. L' avevo già vista in questa terrificante mise, davvero senza parole!
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te: quel vestito oltre che esser di cattivo gusto è una presa in giro verso chi muore di fame...
    Non ho parole...davvero...

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina